News

 

Pwc agguanta le final four a cinque minuti dalla fine

24/04/2024 - Come ormai da tradizione il play-in per le final four di Riccione rappresenta una partita indecifrabile dove gli equilibri della prima parte di stagione vengono puntualmente messi in discussione in un match secco dove può accadere di tutto.

L'anno scorso Bosch sovvertì i propostici battendo Edison, quest'anno Pwc si è salvata a cinque minuti dalla fine contro un'ottima Next 14 in grado di disputare un match di altissimo livello.

I gialloblu hanno accarezzato il sogno Riccione disputando una stagione brillante con picchi di grande calcio ed ottime prestazioni, non ultima la partita disputata ieri sera contro una versione di Pwc competitiva e molto brillante.

Il successo del team di Merli è arrivato a soli cinque minuti al termine di una sfida che sarebbe potuta andare in qualsiasi direzione. Mai come quest'anno Pwc ha rischiato di mancare per la prima volta all'appuntamento finale dove tutti gli equilibri e valori vengono rimessi in discussione in match ad eliminazione diretta mai banali.

L'appuntamento è per Sabato 11 Maggio con le semifinali tra House 99 vs Dulcistar e Pwc vs Siemens: spettacolo garantito, pronostici quasi impossibili.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.