E' Siemens la prima qualificata alle final four
10/04/2024 - Il capolavoro di Siemens è completato: due partite, due vittorie e qualificazione matematica alle final four.
Meglio non si poteva fare specie perchè nella classifica di partenza erano l'unica squadra a non aver ricevuto bonus in virtù del quarto posto ottenuto nella regular season.
Il capolavoro finale è arrivato sul difficile campo di Dulcistar dopo un primo tempo molto equilibrato chiuso sul punteggio di 2-2.
Dopo i primi venticinque minuti estremamente equilibrati la seconda frazione ha regalato forse i venticinque minuti più indimenticabili dell'intera stagione di Siemens con una fuga fino al parziale di 7-3. Uno dietro l'altro sono arrivati goal che hanno siglato un successo clamoroso e meritato per una formazione che, a parte un piccolo passaggio a vuoto tra Gennaio e Febbraio, ha sempre occupato i vertici della classifica.
Una qualificazione meritata alle final four che ora dovrà essere sigillata con un primo posto finale che permetterebbe di giocare la semifinale contro la vincitrice dei Play-In tra la quarta della serie Gold e la prima della serie Silver.
Clicca qui per saperne di piu'