News

 

Siemens supera Pwc: lo svantaggio è annullato

06/04/2024 - Che la serie Gold fosse ricca d'insidie lo sapevamo ed era sostanzialmente prevedibile; ma che al primo turno le due peggiori classificate vincessero contro le prime due della classe era forse troppo anche per noi.

Siemens vincendo con Pwc ha letteralmente ribaltato la dinamica dell'intero girone Gold annullando in partenza il gap di svantaggio dalle prime due e finendo ora con il giocarsi con un turno d'anticipo l'accesso alle final four. Il match in programma lunedi contro Dulcistar sarà per entrambe una sfida decisiva per poter centrare, in caso di vittoria, l'accesso al week end finale di Riccione.

Siemens arriverà al match con rinnovata consapevolezza e la certezza di come la stagione abbia avuto un solo momento di flessione nel periodo a cavallo tra Gennaio e Febbraio. Senza quel momento d'appannamento probabilmente Siemens avrebbe potuto concludere la prima parte di stagione anche tra le prime due della classifica.

Sul fronte Pwc rimane tutto aperto grazie anche ai due punti di bonus di partenza in classifica, certo è che la sfida contro House 99 sarà estremamente delicata e da non sbagliare. Perdere avvicinerebbe in maniera sensibile la possibilità di giocarsi il play in contro la vincitrice della serie Silver.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.