News

 

Atlante inchioda Next 14 sul pareggio

09/03/2024 - Next 14 inciampa e lo fa in una sfida che per le ambizioni e obiettivi riguardanti la qualificazione in serie Gold era una partita da vincere obbligatoriamente.

Atlante da fanalino di coda della classifica rappresentava un ostacolo da dover superare per mettersi al riparo del ritorno di Edison, al contrario la sfida è diventata una trappola senza uscita per Next 14.

A giocare un ruolo determinante è stata senza dubbio l'assenza del portiere di ruolo, un gap incolmabile anche in una sfida all'apparenza abbordabile.

Il finale di 2-2 ridà morale ad Atlante che ora proverà a centrare la terza vittoria stagionale contro Just Eat; mentre inguaia Next 14 ora chiamata ad un finale di regular season tutto in salita con le sfide in ordine cronologico contro Pwc, Siemens ed Edison.

Ciò che sembrava certo, ovvero la qualificazione alla serie Gold, sembra ora fortemente ed inevitabilmente in discussione.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.