Edison è tornata; Just Eat sempre più giù
15/02/2024 - Seconda vittoria consecutiva per Edison che dopo aver concluso il girone d'andata con un successo prosegue la striscia positiva confermandosi anche con Just Eat, unica squadra che prima della vittoria della scorsa settimana, aveva battuto nel girone d'andata.
Il successo ottenuto ieri sera è fondamentale per centrare il sorpasso sugli avversari e per portarsi al sesto posto, ad una sola lunghezza di distanza da Next 14, squadra che fino a poche settimane fa era nelle prime posizioni.
La Company League di quest'anno è talmente equilibrata che tutti gli scenari possono cambiare in poche settimane e la nuova formula con serie Gold e Silver rende tutto ancora più appassionante.
Grazie al netto successo ottenuto ieri sera Edison punta dritto al quinto posto che permetterebbe di partire con 2 punti in classifica nella serie Silver, fase dedicata alle quattro squadre posizionate dalle quinta posizione in giù.
La serie Silver premierà la prima classificata con il play-in per Riccione contro la quarta della Serie Gold ed è inutile specificare come partire con due punti di vantaggio possa rappresentare un vantaggio determinante.
Edison sembra essere tornata ed ora nulla è più precluso, nemmeno il sogno quarto posto...
Clicca qui per saperne di piu'