News

 

Vittoria nei minuti di recupero: Dulcistar in festa

13/02/2024 - La sfida tra Dulcistar e Next 14 era una sfida importantissima per la corsa verso la serie Gold con due squadre che prima del fischio d'inizio erano distanti un solo punto di classifica.

L'equilibrio espresso dalla classifica si è confermato anche sul campo in una sfida che ha fatto registrare un sostanziale equilibrio spezzato dai padroni di casa nella seconda parte del primo tempo chiuso sul 3-1. Ottenuto il doppio vantaggio al terzo della ripresa i Dulcistar hanno allungato sul 4-1 ottenendo un margine di vantaggio tale da poter far pensare alla chiusura anticipata della partita.

Al contrario il goal del 1-4 ha di fatto svegliato Next 14 che, grazie ad una prestazione straordinaria, in dieci minuti è riuscita a riprendere gli avversari realizzando tre goal in fila per una rimonta tanto insperata quanto fondamentale.

Centrata la rimonta la sfida è arrivata al 27esimo dove nei minuti di recupero è arrivata la doccia fredda per Next 14, con due goal in fila che hanno chiuso la sfida e regalato tre punti di capitale importanza per Dulcistar.

Ora per Next 14 la corsa verso la serie Gold diventa difficile anche se i match da disputare sono ancora molti.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.