House 99 è inarrestabile; Siemens ancora KO
13/02/2024 - Seconda sconfitta consecutiva per Siemens che passa dal primo posto al quarto in due settimane per un 2024 che non è iniziato benissimo dal punto di vista dei risultati.
House 99 al contrario domina, vince e convince in nuovo anno che ha portato in dote punti e primato in classifica.
Nel big match disputato ieri sera Siemens era riuscita a portarsi in vantaggio sfruttando al meglio la prima occasione generata dal solito Botticchia, autore della rete del vantaggio dopo un inizio dove per occasioni si era fatta preferire House 99. Realizzata la rete del vantaggio Siemens ha avuto anche due chance per allungare, occasioni che se fossero state sfruttate avrebbero potuto scrivere una sceneggiatura ben diversa della partita.
Scampato il pericolo House 99 ha rimesso piedi e testa nel match chiudendo la prima frazione sul 2-1 per poi chiudere la sfida con un secondo tempo ben giocato dove Siemens ha lasciato campo agli avversari.
House 99 grazie a questi tre punti punta dritto alla serie Gold dove sarà importante arrivare da prima della classe per sfruttare il bonus di 3 punti di vantaggio assegnati alla prima in classifica della regular season.
Clicca qui per saperne di piu'