Edison torna Edison: Next 14 di nuovo KO
08/02/2024 - Dopo aver vinto l'esordio contro Just Eat erano arrivate cinque sconfitte consecutive; il match di ieri, che chiude il girone d'andata, regala un nuovo sorriso ad Edison che rientra in gioco nella Company League più equilibrata di sempre.
La squadra di Rossi ha vinto ma soprattutto convinto contro Next 14 che, dopo aver vinto con Pwc ha infilato due sconfitte consecutive che hanno reso inutile la grande impresa compiuta ad inizio anno.
La sfida di ieri ha visto prevalere Edison con il finale di 5-2 e con tantissime occasioni da rete non concretizzate dalla formazione di Rossi che ha confermato come non sia letale in fase offensiva.
Per chiudere la partita si è dovuto aspettare la metà del secondo tempo in un match che per le dinamiche viste in campo era possibile mettere al sicuro prima.
Conta però il risultato finale e soprattutto la classifica che torna a sorridere ad Edison in vista di un girone di ritorno dove per forza di cose si dovrà ripartire da questo successo. Con la formula Gold-Silver i giochi saranno aperti fino alla fine ed arrivare quinti fornirà due punti nella classifica di partenza che, in un girone da sole tre partite, potranno risultare decisivi.
Clicca qui per saperne di piu'