News

 

Dulcistar domina sul campo di Atlante

06/02/2024 - Dopo aver realizzato 27 goal in sei partite Dulcistar ne realizza 10 in una sola sera dominando la scena in un match senza storia contro Atlante.

Dopo aver iniziato forte con un parziale di 3-0 nei primi nove minuti Dulcistar ha controllato il match comprendendo di essere in grado di potersi portare a casa tre punti con relativa agilità.

Il finale di tempo per 6-1 in loro favore ha forse addirittura tranquillizzato eccessivamente i ragazzi i Dulcistar che, al rientro in campo, hanno subito il goal del 2-6 ed un sostanziale dominio di Atlante, brava nel tentare di rientrare in gara al cospetto di un avversario probabilmente eccessivamente tranquillo.

Dopo aver evitato di subire altri goal dal 12esimo della ripresa Dulcistar ha ripreso a giocare chiudendo i giochi con altri due goal che hanno sancito la parola fine ad una gara poco appassionante dal punto di vista dell'equilibrio e dello spettacolo.

Per Dulcistar i tre punti ottenuti le permettono di tenere alta la pressione sul quartetto di testa che si giocherà nella serie Gold tre posti su quattro delle final four; per Atlante è notte fonda con la peggior difesa del campionato frutto di ben 49 goal subiti.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.