Botticchia è uno spettacolo: Siemens vola
30/01/2024 - Il big match della giornata ha tradito le aspettative ed il merito è tutto di Siemens, capace di centrare la quarta vittoria su sei gare disputate in una Company League al momento meravigliosa per il team di Viola.
Anche in occasione della sfida contro Next 14 i ragazzi rossoneri si sono imposti disputando un match perfetto sia dal punto di vista del gioco che del risultato.
Grande protagonista della sfida Botticchia, autore di una prestazione sontuosa che non fa altro che confermare come sia uno dei migliori giocatori di questa edizione. Per lui quattro goal, assist e suggerimenti mai banali in un match dove ha letteralmente dominato.
Next 14 praticamente non è mai riuscita ad entrare in partita e il risultato finale di 6-1 sintetizza la serata storta dei gialloblu, protagonisti solo sette giorni fa di una grande vittoria contro Pwc.
Prima del giro di boa Siemens dovrà far visita a Just Eat in un match che se vinto permetterebbe al team di Viola di chiudere il girone d'andata con 16 punti ottenuti su 21 disponibili; per Next 14 invece l'ultimo impegno sarà contro Edison in un match dove sarà necessario non sbagliare per evitare il sorpasso dei Dulcistar.
Clicca qui per saperne di piu'