Dulcistar supera Edison per tre punti preziosi
30/01/2024 - Dulcistar riprende quota e lo fa non distraendosi nel match comunque insidioso contro il fanalino di coda Edison. La squadra di Rossi non esce dalla crisi nonostante un buon inizio di partita segnato dal vantaggio al quarto minuto per un avvio positivo e brillante. Nonostante il pareggio subito al decimo; Edison è riuscita a riportarsi in vantaggio al diciannovesimo della prima frazione mettendo in mostra un buon livello di gioco in una serata fino a quel momento positiva.
Nemmeno il tempo di dirlo e di metabolizzare il vantaggio ed è arrivata la pronta reazione di Dulcistar capace di ribaltare il risultato prima dell'intervallo; un doppio colpo risultato decisivo ai fini del risultato finale e delle dinamiche di gioco del proseguo del match.
L'allungo decisivo è stato quello del 4-2 dopo il quale Edison ha solo abbozzato una reazione accorciando le distanze su punizione e finendo poi con l'incassare i due goal del KO a pochi minuti di distanza.
Il finale di 6-4 premia Dulcistar che ora guarda con ottimismo anche la prossima sfida contro Atlante dove, ottenendo altri tre punti, andrebbe a centrare un allungo probabilmente decisivo sugli avversari.
Per Edison è notte fonda dal punto di vista della classifica ma non del gioco: i segnali di ripresa ci sono e la sfida contro Next 14 della prossima settimana fornirà indicazioni preziose.
Clicca qui per saperne di piu'