News

 

Next 14 all'ultimo secondo arriva l'impresa contro Pwc

25/01/2024 - Nuovo anno e prima sconfitta stagionale per Pwc al termine del match più divertente ed appassionante di tutta la stagione 2023-24.

Emozioni, spettacolo, goal per una gara che ha visto in campo due ottime squadre ricche di individualità ma anche con grande senso tattico.

Dopo un primo tempo concluso sul punteggio di 2-1 in favore di Next 14 e dove Pwc ha sprecato qualche occasione di troppo, la partita è diventata un turbine d'emozioni a partire dal 18esimo della ripresa, in occasione del rigore trasformato da Next 14. Sul vantaggio di 3-1 a dinamica di partita è cambiata con Pwc che ha spostato il baricentro alla ricerca della rimonta impossibile e con gli avversari che pronti via non hanno sfrutto una clamorosa palla goal in contropiede che avrebbe chiuso i giochi.

Sprecare occasioni con Pwc è solitamente un errore da non commettere e non ha fatto eccezione nemmeno questa gara con l'ennesima straordinaria rimonta degli arancioneri in grado in soli 40 secondi di realizzare due goal per il 3-3 al 24esimo.

Tutto finito? La storia di questi otto anni solitamente ha raccontato di una vittoria all'ultimo respiro di Pwc, sempre brillante nel cavalcare le onde dell'entusiasmo generate dalle rimonte.

Questa volta l'epilogo è stato in senso contrario con Next 14 che prima ha sfiorato il goal del successo al 26esimo per poi sfruttare al meglio il calcio d'angolo generato. Il goal del 4-3 arrivato da corner è frutto anche di una disattenzione in fase di marcatura da parte di Pwc che ha di fatto lasciato libero inspiegabilmente un uomo avvesario: un errore clamoroso e decisivo.

Next 14 con questo successo arriva fino alla vetta della classifica e lo scontro diretto contro Siemens in programma Lunedì sarà la giusta occasione per misurare le ambizioni di questo gruppo che, dopo la vittoria di ieri sera, giustamente punta in alto.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.