Siemens affossa Edison
25/01/2024 - Da new entry a rivelazione, da rivelazione a splendida realtà: Siemens c'è ed ora può puntare in alto con la piena convinzione di potercela fare.
I ragazzi di mister Viola riprendono la stagione con un successo netto contro Edison in una partita che oggettivamente non è mai sembrata in discussione. Troppo evidente la differenza tra le due squadre con Siemens che ha dominato dall'inizio alla fine concedendo un solo goal agli avversari, frutto peraltro di uno splendido guizzo di Ameli.
Il successo per 5-1 ottenuto ieri sera permette a Siemens di agganciare in vetta Pwc in coabitazione con Next 14 in attesa dello scontro diretto contro quest'ultimi in programma Lunedi prossimo sul campo di casa di Siemens.
Per Edison l'andamento dopo cinque giornate è il peggiore di sempre con un ultimo posto che allarma soprattutto per le dinamiche di una crisi profonda che parte dall'organico sempre troppo ridotto nei mesi invernali. E' vero che la formula Gold-Silver lascia aperte molte porte fino alla fine ma arrivarci almeno da sesta forza del campionato sarebbe il minimo per gettare le basi in ottica miracolo. Edison ha abituato ad exploit di tutti i tipi ed anche se la stagione sembra negativa mai dire mai quando si parla di un gruppo gestito da mister Rossi.
Clicca qui per saperne di piu'