House 99 la vittoria arriva nel secondo tempo
23/01/2024 - Dopo aver vinto una sola gara su quattro disputate ad House 99 serviva come non mai un successo alla ripresa della Company League: missione compiuta contro Dulcistar.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e povero di occasione da rete, concluso sul punteggio di 1-1, la partita si è stappata nella ripresa dove House 99 è riuscita centrare il secondo successo stagionale imponendosi con il punteggio di 6-3 grazie alle marcature di Conti, Cantoni, Culpo, De Felip e Ferroni.
Un successo prezioso perchè si affrontava un avversario che prima della partita aveva raccolto gli stessi punti e perché vincere avrebbe permesso ad House 99 di tornare a respirare l'aria d'alta classifica dopo un avvio sostanzialmente deludente.
Per Dulcistar il KO rimarca le lacune difensive con venti goal subiti in sole cinque gare per la seconda peggiore difesa del torneo. Le basi per migliorare la classifica e le prestazioni dovranno partire per forza di cose dal miglioramento della solidità difensiva.
Clicca qui per saperne di piu'