News

 

Pwc spegne Edison

30/11/2023 - Terza vittoria in quattro gare, unica squadra ancora imbattuta nel girone più equilibrato di sempre della Company League; in una sola parola: PWC.

I ragazzi di mister Merli si confermano come una garanzia assoluta anche quando il gioco si fa duro e l'asticella della competizione si alza si può star certi che Pwc sarà sempre nelle primissime posizioni.

La vittoria di ieri sera contro una versione di Edison che definire largamente rimaneggiata sarebbe riduttivo, è l'ennesima prova di forza con un netto 7-0 frutto di un secondo tempo eccellente dove i ragazzi di capitan Tomasino hanno realizzato cinque goal dopo i due della prima frazione.

La nuova compagine messa in piedi dal duo Roggiani-Merli è un'autentica corazzata in grado d'incassare solo sei goal in quattro partite, realizzandone invece ventidue: funziona tutto e vederli giocare è uno spettacolo.

Per Edison l'equilibrio del girone non taglia fuori il team di Rossi dalla corsa per la serie Gold; alla ripresa della stagione con il nuovo anno servirà però maggior attaccamento alla maglia e dedizione da parte dei giocatori in rosa.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.