News

 

Dulcistar e Siemens un punto a testa

28/11/2023 - Partita emozionante ed equilibrata al Fatima tra Dulcistar e Siemens, protagonisti di un match molto divertente e ricco di goal.

Dopo una prima frazione di gioco conclusa sul punteggio di 2-2 la sfida si è letteralmente accesa nella seconda frazione con il goal in apertura dei padroni di casa al quale ha risposto Siemens con tre goal in sei minuti. Un filotto letale che all'ottavo della ripresa ha permesso a Siemens di proseguire con una partita volta alla difesa del risultato.

Dulcistar ha centrato una rimonta preziosa grazie a due calci di punizione che hanno fissato al 18esimo il punteggio sul definitivo 5-5 per un pareggio che accontenta tutti in una dinamica di classifica molto equilibrata dove entrambe le formazioni sembrano poter puntare alla qualificazione nel girone Gold.

Alla ripresa del campionato Dulcistar dovrà far visita ad House 99 mentre Siemens sfiderà Edison, sarà da verificare in quali condizioni si tornerà in campo dopo la consueta lunga pausa natalizia.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.