Just Eat si mangia una grande occasione contro House 99
28/11/2023 - Occasione colossale sprecata da Just Eat impegnata ieri sera contro House 99 in un match dove gli arancioneri sono riusciti addirittura ad andare sul vantaggio di 2-0 per merito di una prestazione di grande spessore.
Una sfida equilibrata contro probabilmente ogni pronostico della vigilia ed una dimostrazione di come House 99 non stia attraversando il momento migliore della sua storia. Le difficoltà sono evidenti ma la tempra di questa squadra permette da sempre grandi rimonte tra cui si aggiunge anche quella centrata ieri sera.
Sul vantaggio di 2-0 Just Eat a cinque minuti dalla fine sentiva già il profumo dell'impresa senza però fare i conti con le proverbiali sette vite di House 99, in grado storicamente di centrare rimonte impossibili nei minuti finali. Non ha fatto eccezione nemmeno la partita di ieri sera con il team di Lo Prato in grado di pareggiare all'ultimo minuto di recupero per un punto prezioso in uno scenario di classifica particolarmente equilibrato rispetto agli standard storici della Company League.
Clicca qui per saperne di piu'