Just Eat prima vittoria contro Dulcistar
23/11/2023 - L'avevamo detto ieri, lo confermiamo oggi a maggior ragione: dopo tre giornate disputate questa edizione della Company League è di gran lunga la più equilibrata di tutte con già tutte le squadre che hanno ottenuto almeno una vittoria.
Il primo successo stagionale per Just Eat è arrivato contro Dulcistar al termine di un match che si è accesso nel secondo tempo dopo che i primi venticinque minuti si sono conclusi sul punteggio di 0-0.
La seconda parte di gara ha visto salire in cattedra l'estremo difensore di Just Eat, protagonista di una prestazione maiuscola che ha permesso al suo team d'incassare un solo goal, peraltro in un'occasione dove era impossibile evitarlo per il numero uno arancionero.
Just Eat porta a casa tre punti preziosi che muovono la classifica e soprattutto la compattano ulteriormente con tutte le squadre partecipanti racchiuse in soli quattro punti di differenza. La prossima settimana Dulcistar dovrà vedersela contro Siemens mentre Just Eat andrà in trasferta contro House 99, due impegni difficili che diranno qualcosa in più sulle ambizioni di entrambe le formazioni.
Clicca qui per saperne di piu'