Atlante sorprende Edison!
22/11/2023 - Quante emozioni e quante sorprese in queste prime tre giornate della nuova stagione della Company League, mai cosi equilibrata ed incerta nelle prime battute.
La sfida disputata ieri sera tra Edison ed Atlante vedeva i padroni da casa nettamente favoriti sulla carta ma, come detto in apertura, quest'anno nulla è scontato e tutte le partite sembrano decisamente equilibrate.
Atlante ha sorpreso Edison che dopo il doppio vantaggio non ha saputo chiudere il match sprecando almeno tre occasioni valide per realizzare il goal che avrebbe portato al vantaggio di due reti nella seconda frazione di gioco. Atlante è stata brava a rimanere in partita non smettendo di credere al risultato che con grande caparbietà è riuscita a centrare in rimonta fino al successo per 3-2 che regala i primi preziosissimi punti agli ospiti.
Per Edison le due sconfitte consecutive sono un brutto passo falso specie perchè la prossima settimana la trasferta in programma è contro la capolista Pwc, non proprio un impegno facile.
Clicca qui per saperne di piu'