Siemens parte bene ma Pwc è più concreta
21/11/2023 - Nel titolo c'è una piccola sintesi della sfida di ieri sera che ha fatto registrare alcune importanti conferme per entrambe le squadre in campo.
I primi venti minuti di Siemens sono stati perfetti ed a tratti entusiasmanti per qualità di gioco ed occasioni generate; ciò che è realmente mancato è stata la concretezza con un solo goal realizzato ed almeno tre clamorosi errori sotto porta.
Per chi conosce Pwc non concretizzare contro di loro le occasioni da rete è un errore che si finisce quasi sempre con il pagare a caro prezzo; la gara di ieri non ha fatto eccezione alla regola.
Scampato il pericolo Pwc ha trovato nella new entry Cammalleri la chiave di volta della sfida grazie a due perle in chiusura di tempo che hanno ribaltato come un calzino la sfida e le dinamiche della seconda parte di gara.
Siemens dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione quando per occasioni create doveva essere avanti di almeno due goal, non è riuscita a reagire ad una Pwc che, al contrario, è tornata sui suoi livelli disputando una seconda frazione in pieno controllo.
Occhio a Cammalleri, ha fisico, gamba e tecnica: Pwc potrebbe aver trovato una nuova stella della Company League.
Clicca qui per saperne di piu'