News

 

Rimonta Pwc da 1-4 a 4-4; Dulcistar quanti rimpianti!

14/11/2023 - Punto guadagnato o punto perso; vittoria mancata o pareggio da salvare? La prospettiva con la quale Dulcistar e Pwc guardano al match di ieri sera è diametralmente opposta.

Lato Dulcistar il rimpianto è enorme dopo aver concluso il primo tempo sul vantaggio di 3-1 e con il goal del 4-1 all'inizio della seconda frazione: praticamente una partita messa in discesa e da portare in porto per tre punti fondamentali e preziosi.

Sarebbe stato tutto più semplice se non ci fosse stata di fronte Pwc che, storicamente, ha molto più di sette vite ed anche la partita di ieri sera non ha certamente fatto eccezione.

La rimonta centrata sul campo dei Dulcistar fino al pareggio per 4-4 è di quelle che rimarranno tra i momenti più importanti del campionato di Pwc che, anche se messa all'angolo non finisce mai di credere alle imprese.

Il punto conquistato permette di mantenere il secondo posto in coabitazione con gli avversari che, dopo due sole gare, sono già tra le squadre rivelazione della nuova stagione.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.