News

 

Impresa Siemens: House 99 KO!

07/11/2023 - La storia della Company League è molto chiara, chi vince contro House 99 deve avere qualità per farcela, a prescindere dalla gara disputata da Mion e compagni che, anche nelle serate peggiori, riescono sempre a tirare fuori un risultato positivo.

Al contrario Siemens non ha concesso nulla ad House 99 dimostrando sul campo qualità ed anche un pizzico di opportunismo nel capitalizzare le occasioni da goal generate; qualità preziose nel calcio.

Dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore ed essere raggiunti e superati i ragazzi di House 99 hanno pareggiato la partita sul 2-2, comprendendo fin dall'inizio le difficoltà che aveva in serbo la serata.

L'indecisione su calcio d'angolo di Ricci ha di fatto regalato il goal del 3-2 a Siemens, una rete che ha spezzato l'equilibrio cambiando la dinamica dell'intera gara.

Siemens ha giocato un match di grande intensità con Botticchia autore di tre goal ed eletto mvp. Una partita disputata con grande senso tattico e spirito di sacrificio in un secondo tempo dove oltre a segnare hanno anche resistito agli attacchi di House 99 con grande ordine e spirito di squadra.

Il 5-3 finale è un premio ad un ottima partita a cui si è unita una buona dose di goal sbagliati da House 99, apparsa ieri particolarmente appannata e poco incisiva.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.