News

 

Impresa Bosch: le final four diventano realtà

28/04/2023 - Clamorosa serata e impresa di Bosch che, in occasione della super sfida contro Edison, è riuscita a conquistare le final four centrando un'impresa sportiva straordinaria.

Dopo un avvio di campionato disastroso il duo Galli-Piloni è riuscito a ricostruire un gruppo ed una squadra dopo che la pausa covid lo aveva praticamente distrutto. Mattone dopo mattone Bosch è tornata ad essere squadra dimostrando tutto il suo valore nel sorprendente girone di ritorno dove su sette gare disputate ne ha vinte cinque.

Conquistati i play off i favori del pronostico erano comunque a favore di Edison, sulla carta squadra forse migliore tecnicamente e con il vantaggio, in occasione del match di ieri sera, di poter contare su un portiere di ruolo, peraltro fortissimo. Bosch al contrario si è presentata senza Lauria e con caffè Javier improvvisato estremo difensore; uno svantaggio solo sulla cartaa.

Pronti via la partita è girata bene per Bosch che grazie a due iniziative di Carnio si è portata sul 2-0 al cospetto di una versione di Edison spaesata e sorpresa dal brillante avvio avversario. Rimessi insieme i pezzi il team dell'assente mister Rossi ha prima accorciato le distanza prima dell'intervallo per poi pareggiare ad inizio ripresa. Raggiunto il 2-2 Edison si è seduta pensando di avere in mano la partita e di poter centrare il sorpasso al prossimo tiro che però non è mai arrivato. Bosch incassato il pareggio ha continuato a rimanere accorta a livello difensivo e pungente nelle ripartenze come da indicazioni di mister Piloni, elemento fondamentale ieri sera nella costruzione del successo.

A metà ripresa in una delle numerose ripartenze è arrivato il goal deciso a cui sono seguite almeno 3 parate miracolose di Clemente, portiere straordinario di Edison. Un match strano dove l'impressione è sempre stata di leggera superiorità da parte di Edison ma dove di fatto la tattica e la prestazione di Bosch sono state superiori per grinta e acume tattico.

Una serata perfetta che permette a Bosch di guadagnarsi le final four di Riccione contro House 99: il primo obiettivo è stato raggiunto, ora si cercherà il sogno chiamato tricolore.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.