News

 

Bosch tre punti con vista playoff

17/03/2023 - A differenza della gara d'andata questa volta Bosch non è stata vittima di nessuna distrazione ed i tre punti ottenuti contro Atlante suonano quasi come un verdetto: ai playoff ci sarà anche la squadra di Galli.

Il successo ottenuto contro Atlante è stato netto grazie ad una prestazione di squadra convincente sotto la guida di Lancellotti sempre più leader in campo e fuori. Per lui tre goal e tanta qualità in un match dove era necessario non sbagliare per allungare sulle inseguitrici.

A quattro partite dalla fine i punti di vantaggio dal settimo posto sono sei e la prossima settimana, in caso di vittoria contro Prysmian per Bosch si aprirebbero di fatto le porte dei play off dove, tecnicamente sarebbe utile arrivarci nella migliore posizione possibile per evitare la terza in classifica. Tutto è nelle mani e nei piedi di Bosch con un finale di campionato che li vedrà impegnati contro Pwc, Vidmotion ed House 99 in un trittico decisamente difficile; per mettersi al riparo da eventuali sorprese la vittoria contro Prysmian sarà quindi obbligatoria da ottenere.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.