News

 

Bosch è ufficialmente tornata! Edison al sesto posto

01/03/2023 - Seconda vittoria nelle ultime tre partite disputate per un 2023 che è iniziato come meglio non si poteva per Bosch, finalmente tornata a competere ad alti livelli dopo una lunghissima crisi di risultati.

Dopo aver assestato l'organico con opportuni inserimenti la formazione di Galli ora è competitiva ad alti livelli come dimostrato in occasione delle vittorie contro Vidmotion ed Edison ma anche in occasione della sconfitta contro House 99.

Funziona tutto e funzione bene in casa Bosch ed il successo ottenuto contro Edison permette ai biancorossi di raggiungere gli avversari a quota nove con vista sul quarto posto attualmente occupato da Vidmotion.

Per Edison nessun dramma anche se la crisi di risultati è piuttosto evidente. Il rischio ora è di essere raggiunti da Prysmian in una bagarre per il sesto posto che potrebbe rendere estremamente imprevedibile la qualificazione ai play off.

Con sei partite da dover disputare la storia è tutta da scrivere.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.