News

 

Bosch si conferma in crescita; i tre punti vanno però ad House 99

09/02/2023 - Dopo aver vinto contro Vidmotion sette giorni fa, Bosch si conferma in grande crescita riuscendo a giocarsela alla pari contro un altro top team come House 99.

La crescita di Bosch appare evidente e molto dipende dall'innesto carioca Carnio, autore anche ieri sera di entrambi i goal e decisamente l'uomo in più per la formazione di Galli. Il primo tempo di Bosch è stato perfetto con vantaggio di 1-0 a cui ha risposto solo all'ultimo secondo House 99, apparsa anche ieri sera poco brillante nella prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo Bosch è riuscita a riportarsi in vantaggio sorprendendo e di fatto svegliando definitivamente House 99 da un letargo pericoloso. Dal vantaggio di 2-1 Bosch ha cercato di difendersi con ordine ed il goal del pareggio è arrivato in seguito ad un rinvio impreciso dell'estremo difensore di Bosch, una sbavatura puntualmente punita che ha generato lo scossone definitivo agli equilibri del match.

Incassato il 2-2 Bosch è apparsa in difficoltà fisica con House 99 brava e finalmente ai livelli a cui ha abituato; Il finale di 4-2 premia la squadra di Lo Prato che ora dovrà cercare di rimanere in ritmo per poter proseguire la corsa verso i primi due posti utili per evitare i play off e conquistare direttamente le final four di Riccione.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.