News

 

Pwc immediato riscatto contro Vidmotion

09/02/2023 - Sesta vittoria su sette gare disputate per Pwc che arriva al giro di boa in vetta alla classifica confermandosi come la squadra da battere. Dopo aver incassato la sconfitta contro Sanifast la scorsa settimana il riscatto è arrivato subito in un match di alto profilo contro Vidmotion, protagonista brillante ma con poca continuità di risultati.

Senza i suoi attaccanti titolari e al cospetto della miglior difesa del campionato per Vidmotion c'è stato ben poco da fare al cospetto di una squadra decisamente più organizzata e competitiva in occasione della gara di ieri sera.

Dopo aver concluso la prima frazione sul punteggio di 1-0, Pwc ha subito raddoppiato ad inizio ripresa gestendo di fatto la gara nella seconda parte di gara. Una superiorità netta per una vittoria che permette di mantenere invariate le distanze da House 99 e Sanifast in una volata verso Riccione che però sarà ancora molto lunga e combattuta.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.