Materia non molla il sogno serie Gold
03/04/2025 - Materia conferma il suo ottimo momento di forma con una vittoria netta per 4-0 contro Parosh, in un match a senso unico per gran parte dei 50 minuti. Una prestazione solida, caratterizzata da un primo tempo di dominio assoluto e da un secondo tempo di grande resistenza difensiva, grazie anche a un portiere in stato di grazia.
Fin dalle prime battute, Materia dimostra di essere in giornata, prendendo il controllo del gioco e imponendo un ritmo alto alla partita. Il predominio territoriale si traduce rapidamente in occasioni da gol, con Parosh che fatica a contenere le avanzate avversarie.
Il vantaggio arriva al 9° minuto; Materia continua a spingere e, dopo aver sprecato altre occasioni, trova il raddoppio al 17° minuto con una conclusione imparabile.
Parosh appare in difficoltà, subisce la pressione e non riesce a rendersi pericolosa e la prima frazione si chiude con Materia in totale controllo sul 2-0.
Dopo l’intervallo, Parosh prova a reagire alzando il baricentro e giocando con maggiore intensità. La partita si fa più equilibrata, ma Materia spegne ogni speranza di rimonta al 10° minuto, siglando il gol del 3-0 con una ripartenza letale che sembra chiudere definitivamente la gara.
Da quel momento, Parosh si lancia all’attacco alla ricerca del gol che riaprirebbe il match. Le occasioni non mancano, ma il portiere di Materia diventa assoluto protagonista, compiendo interventi spettacolari e negando più volte la gioia del gol agli avversari.
Al 26°, con Parosh sbilanciata in avanti, Materia colpisce ancora in contropiede, siglando il definitivo 4-0 e mettendo il sigillo su una prestazione maiuscola. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio, che sancisce una vittoria netta e meritata.
Materia conferma di essere una squadra in grande crescita, capace di imporsi con qualità e solidità. Parosh ha mostrato segnali positivi nel secondo tempo, ma la serata straordinaria del portiere avversario ha reso vano ogni tentativo di rimonta.
Clicca qui per saperne di piu'