News

 

Sorpresa Materia: House 99 finisce KO

14/03/2025 - Materia conferma il suo momento di crescita e piazza un colpo pesantissimo nella corsa alla Serie Gold, superando House 99 con un rocambolesco 5-4. Un match in cui la differenza l’ha fatta la concretezza: da un lato una squadra cinica e determinata, dall’altro un House 99 sprecone e poco incisivo nei momenti chiave della gara.

Il primo tempo ha visto House 99 costruire tanto ma concretizzare poco. Almeno tre occasioni limpide non sfruttate hanno mantenuto il risultato in bilico, permettendo a Materia di restare in partita e colpire al momento giusto. Nonostante un equilibrio iniziale, i padroni di casa hanno chiuso la prima frazione in vantaggio per 3-2, grazie a due reti decisive arrivate tra il 21’ e il 24’.

Nella ripresa, Materia è rientrata in campo con il giusto atteggiamento, aumentando i ritmi e sfruttando al massimo gli errori difensivi di House 99. Nei primi sette minuti ha trovato altre due reti, portandosi sul 5-2 e dando l’impressione di aver chiuso i conti. A quel punto, House 99 ha tentato una disperata rimonta, accorciando le distanze al 9’ con il 5-3, ma senza riuscire a dare continuità alla propria reazione.

La partita è rimasta combattuta fino all’ultimo, con Materia che ha saputo difendersi con ordine e ha provato a gestire il possesso per spezzare il ritmo degli avversari. House 99 ha continuato a spingere e ha trovato il gol del 5-4 solo al 27’, ormai troppo tardi per riaprire davvero la sfida.

Questa vittoria ha un valore enorme per Materia, che dimostra di essere una squadra in netta crescita sia a livello di gioco che di mentalità. Con questo successo si rilancia con forza nella corsa alla Serie Gold, mostrando di poter competere con le squadre di vertice. Il gruppo sta acquisendo fiducia e consapevolezza, elementi fondamentali per affrontare al meglio il finale di stagione.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.