News

 

Ro&Di supera Edison nel secondo tempo

12/03/2025 - Ro & Di conferma la sua leadership nel campionato con l'ennesima vittoria, la nona in dieci gare disputate. Il successo per 8-4 su Edison ribadisce la solidità della squadra, anche se il punteggio finale appare più severo di quanto visto in campo.

Il primo tempo è stato molto equilibrato, con Edison capace di tenere testa ai primi della classe e restare in partita. Ro & Di, con il solito approccio concreto, è riuscita comunque a chiudere la prima frazione in vantaggio per 2-1, dimostrando grande capacità nel gestire i momenti cruciali della gara.

Nella ripresa, però, la partita ha preso una piega decisamente favorevole ai padroni di casa, complice una serie di errori difensivi da parte di Edison. Quattro disattenzioni sono costate altrettanti gol, compromettendo ogni tentativo di rimonta. Contro un avversario cinico come Ro & Di, concedere occasioni così nette significa quasi sempre pagare un prezzo altissimo.

Nonostante il passivo pesante, Edison ha comunque cercato di reagire, trovando la via del gol in più occasioni, ma ormai la partita era segnata. Ro & Di ha amministrato con esperienza il vantaggio, portando a casa altri tre punti fondamentali nella corsa verso la Serie Gold.

Con questa vittoria, la capolista si conferma squadra da battere e avvicina sempre più l’obiettivo stagionale. Per Edison, invece, la sconfitta è una lezione da cui ripartire, soprattutto in termini di attenzione difensiva. Il campionato è ancora lungo e ogni partita sarà fondamentale per migliorare la propria posizione in classifica.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.