News

 

Ro & Di vince con la concretezza

07/03/2025 - La nona giornata vede la conferma di Ro & Di ancora al vertice della classifica, consolidando una leadership sempre più autorevole. La squadra capolista ha affrontato la partita con la solita concretezza, imponendo il proprio ritmo e dimostrando una solidità invidiabile. P.A.R.O.S.H., dal canto suo, ha provato a giocare con personalità ma si è specchiata troppo, commettendo gli stessi errori di poca concretezza che l'hanno penalizzata in altre occasioni.

Il risultato finale di 4-1 premia la semplicità ed efficacia del gioco di Ro & Di, che ha saputo capitalizzare le proprie occasioni con grande cinismo. Protagonista assoluto della serata è stato ancora una volta Beshiraj, autore di una straordinaria tripletta che gli ha permesso di conquistare il quarto titolo di MVP stagionale. Il bomber si conferma uomo chiave per la squadra, capace di fare la differenza nei momenti cruciali.

Il gol della bandiera per P.A.R.O.S.H. è arrivato nella ripresa, quando ormai il match sembrava già indirizzato. Nonostante il risultato sfavorevole, gli ospiti hanno provato a reagire con qualche spunto offensivo, ma la difesa di Ro & Di si è dimostrata solida e attenta.

La vittoria permette a Ro & Di di blindare la partecipazione alla Serie Gold, obiettivo minimo della stagione, e di guardare con sempre maggiore fiducia alla finalissima di Riccione. La squadra di Skil gioca un calcio semplice ma estremamente efficace, dimostrandosi avversario ostico per chiunque. Per P.A.R.O.S.H. resta il rammarico di non aver concretizzato le poche occasioni create, ma la crescita di squadra è evidente e i margini di miglioramento ci sono.

Ora Ro & Di dovrà continuare su questa strada per mantenere il primato, mentre P.A.R.O.S.H. dovrà lavorare sulla finalizzazione per provare a dare una svolta alla propria stagione.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.