News

 

Edison di misura su Materia

28/02/2025 - Materia-Edison 0-1: una vittoria di carattere per Edison che compie un passo forse decisivo verso la serie Gold. Il match, fondamentale in ottica quarto posto, si è rivelato equilibrato e combattuto fino all'ultimo minuto, con entrambe le squadre consapevoli della posta in palio.

Nonostante le numerose assenze, Edison ha saputo sfoderare una prestazione di grande compattezza e sacrificio, trovando nel proprio allenatore Alessandro Rossi l'eroe di giornata. L'ex portiere, costretto a tornare tra i pali per l'emergenza, ha guidato la squadra con esperienza e carisma, realizzando parate decisive che hanno tenuto inviolata la porta. La sua performance è stata premiata con il meritato titolo di MVP, suggellando una serata leggendaria.

Materia ha disputato una prova generosa, cercando più volte il pareggio con un secondo tempo all'arrembaggio, ma ha trovato sulla sua strada la saracinesca Rossi. Il goal partita è arrivato nel primo tempo grazie a Malgrati, abile a sfruttare un'occasione nata da una ripartenza veloce. Un vantaggio minimo ma sufficiente per Edison, che ha saputo resistere agli assalti avversari con ordine e spirito di sacrificio.

Con questa vittoria, Edison sale a quota cinque successi in otto gare, portandosi a +6 proprio su Materia e vedendo sempre più vicina la qualificazione alla serie Gold. Per Materia una battuta d'arresto amara, ma la prestazione dimostra una crescita continua e lascia ancora aperte le speranze di raggiungere il traguardo.

La corsa per il quarto posto è ancora aperta, ma Edison ha messo un mattone importante sulla strada della qualificazione, con un mister che ha dimostrato di poter ancora fare la differenza anche in campo.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.