News

 

P.A.R.O.S.H. batte Edison 4-2: vittoria solida nonostante il finale in sofferenza

21/02/2025 - Sfida combattuta tra Edison e P.A.R.O.S.H., con gli ospiti che portano a casa un 4-2 frutto di un primo tempo dominante e un secondo tempo di grande resistenza. Edison prova la rimonta nella ripresa, ma non basta per evitare la sconfitta.

Il match parte con entrambe le squadre aggressive e già nei primi cinque minuti si registrano occasioni da gol su entrambi i fronti. È P.A.R.O.S.H. a sbloccare il risultato all'8', sfruttando un rimpallo favorevole nella difesa avversaria e insaccando con un rasoterra preciso. Sulle ali dell'entusiasmo, arriva subito dopo il raddoppio con un tiro da fuori, che sorprende la retroguardia di Edison.

Al 15' è ancora P.A.R.O.S.H. a colpire, questa volta con un difensore che si inventa un gran tiro dalla distanza, infilando la palla nell'angolino per il 3-0. Edison prova a reagire e trova un gol prezioso sul finale di primo tempo, grazie a un rimpallo fortunato in area avversaria, che consente di accorciare le distanze e alimentare le speranze di rimonta.

Nel secondo tempo, Edison entra in campo con maggiore convinzione e inizia a far girare meglio la palla, ma la partita si stabilizza con un lungo duello a centrocampo, senza particolari occasioni da entrambe le parti. Al 15' Edison spreca un'occasione clamorosa a pochi passi dalla porta, ma al 18' trova finalmente il gol che riapre la partita, con un tiro preciso da fuori area che vale il 3-2.

Gli ultimi minuti sono un assalto di Edison, con P.A.R.O.S.H. in difficoltà difensiva e capace di produrre un solo tiro in porta nel secondo tempo. Ma proprio quando il pareggio sembra possibile, arriva la rete che chiude i giochi: P.A.R.O.S.H. segna il quarto gol nel finale e blinda la vittoria.

Finisce 4-2 per P.A.R.O.S.H., che soffre nel secondo tempo ma riesce comunque a portare a casa i tre punti, mentre Edison paga un primo tempo difficile e un paio di occasioni sciupate nel momento decisivo.

Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.