House 99 vittoria per avvicinarsi di nuovo alla vetta
13/02/2025 - Pronostico rispettato e partita a senso unico: House 99 domina Poste con un roboante 11-4, portandosi a -3 dalla vetta dopo il passo falso di Pwc contro Ro & Di. Una vittoria schiacciante, frutto di un attacco devastante e di una prestazione corale di altissimo livello.
Poste ancora a secco, House 99 senza pietà
Per Poste, la stagione continua ad essere un calvario: zero punti in sei partite, difesa fragile e poca incisività in attacco. Anche in questa sfida, la squadra ha provato a resistere nei primi minuti, ma una volta subito il primo gol, ha faticato a contenere l’ondata offensiva di House 99.
Dall’altra parte, gli uomini di House 99 hanno mostrato tutta la loro forza offensiva, firmando la vittoria con ben cinque doppiette:
Belpane, autore di due reti decisive nel primo tempo, ha aperto le danze;Pallard e Petecchi, con le loro giocate rapide, hanno affondato la difesa avversaria; Razzoli e Trovato hanno chiuso il match con altre due doppiette, sigillando un successo che non è mai stato in discussione.
House 99, rincorsa lanciata: ultima gara d'andata da non sbagliare
Questa vittoria è fondamentale per House 99, che approfitta della sconfitta di Pwc contro Ro & Di per riavvicinarsi alla vetta. Ora la classifica si fa interessante, con la squadra che ha ripreso fiducia e può giocarsi le sue carte nella corsa al titolo.
L’ultima sfida del girone d’andata sarà contro Atlante, una partita da vincere a tutti i costi per chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi e lanciarsi nella seconda fase con ambizioni da protagonista.
Con una squadra in questa forma, House 99 può sognare in grande. Ma la continuità sarà la chiave: mantenere questo ritmo sarà fondamentale per mettere pressione alle squadre davanti e tentare il sorpasso nelle prossime settimane.
Clicca qui per saperne di piu'