News

 

Ro & Di clamorosa rimonta su House 99

29/01/2025 - Partita spettacolare e ricca di emozioni nella quarta giornata di campionato, con Ro & Di che completa una rimonta incredibile e batte House 99 per 6-5. Due squadre di altissimo livello, entrambe tra le candidate alla finalissima di Riccione, hanno dato vita a un match dalle mille sfaccettature.

L’inizio della gara ha visto House 99 in pieno controllo del gioco, capace di chiudere il primo tempo avanti 3-2 con qualità e personalità. Nella ripresa, la capolista ha dato l'impressione di poter chiudere i conti portandosi addirittura sul 5-2 nei primi minuti, facendo pensare a una vittoria già in cassaforte.

Ma con Ro & Di non si può mai abbassare la guardia. Proprio quando House 99 sembrava in controllo, la partita ha preso una piega inaspettata: i padroni di casa hanno cambiato ritmo, aumentando la pressione e mettendo in grande difficoltà gli avversari. Gol dopo gol, Ro & Di ha rosicchiato lo svantaggio, trovando la rete del sorpasso nei minuti finali e chiudendo sul clamoroso 6-5.

La rimonta certifica ancora una volta la grande tenacia di Ro & Di, capace di non mollare mai e di ribaltare situazioni complicate con carattere e intensità. Per House 99, invece, una sconfitta difficile da digerire, che rappresenta un campanello d’allarme: abbassare la guardia contro squadre di questo calibro può costare caro.

Una vittoria dal peso specifico enorme per Ro & Di, che lancia un chiaro segnale al campionato: per la corsa al titolo, loro ci sono eccome.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.