Ã¥

Tornei - Tornei stagione 09-10 calcio a 7

5° Primaverile Gr.3

Tabellino

ZZT ZZT 2-3 Le Bestie Le Bestie
20 mag. h. 22 as barona

“Z.T.T.“ ZERU TITULI TEAM – LE BESTIE = 2 - 4

L’ultima volta lo avevo scaramanticamente predetto, attenti alle partite che verranno, ed ecco lì il primo paletto pronto a a far inciampare i ragazzi.
Una squadra tosta su tutti gli aspetti, molta corsa molta tecnica e anche un pizzico di fortuna …s i proprio quella fortuna che nel momento topico della partita ha deciso di girare nei confronti delle BESTIE.
Peccato veramente perché questa era una partita da vincere per mettersi li davanti tra le pretendenti ed invece ora tocca dare il massimo sempre.
L’esperimento della folta rosa comporta solo problemi al Coatch che non riesce a ottimizzare i cambi e che comporterà nel secondo tempo quella confusione che a mio parere è stata fatale.
Il cammino è ancora lungo ma ora è vietato perdere, come in guerra non si potranno fare più prigionieri ne feriti … parola d’ordine….VINCERE A TUTTI I COSTI!!!

VOTI:

CRISTIAN “ RAGNATELA SARDA ” = 5,5 , decisamente persa la magia della prima partita, non si import male e su 3 gol può dire poco ma su uno anche lui sa che avrebbe potuto fare di meglio. La sua esperienza e la sua voglia di rinascita dovrà essere fondamentale nelle prossime partite come LA FENICE RISORGE DALLE PROPRIE CENERI.

MARCELLO “ NEW CAPTAIN“ = 5,5 , il capitano soffre, oggi come non mai il capitino soffre!!! Sarà il modo di giocare molto offensivo degli avversari o l’alto tasso tecnico di alcuni di loro, ma non è il solito baluardo che di solito rende inespugnabile la propria difesa, IN AFFANNO

ALE “ PITBULL “ = 5,5 , poco in campo per via dei molti cambi, in realtà non fa male, però ha sulle spalle troppe marcature leggere, la caratura dell’avversario era sicuramente alta però non possiamo prenderla come una scusa, SOFFERENTE

ALEX “ COATCH “ = 5,5, anche lui , come tutto il reparto difensivo, molto in affanno, fa quello che può riuscendo pochissime volte a provare la conclusione. IN DIETRO DI PREPARAZIONE!!!

MAURO “ BIDONE” = 5, troppo lontano dalla forma per essere giudicato sufficientemente, può dare alla difesa quella calma e tranquillità di cui necessità ma deve entrare in condizione. A sua discolpa la prima partita con il gruppo e il difficile approccio con il calcio a 7, molto più veloce del suo solito sport …MANGIARE LA PORCHETTA!!!

ALESSIO “ BURDISSO “ = 6, gioca il primo tempo e soffre meno degli altri, il campo a 7 però lo distrugge pian piano fino a vederlo scomparire dal campo e vederlo riapparire sdraiato fuori… Quando prenderà le misure e un po’ di confidenza con i compagni sarà molto dura per gli avversari.. SOTTO ESAME

MAX “ NR. 10 “ = 6 , un filino meglio della scorsa e con un po’ di sfortuna quando colpisce la traversa che avrebbe potuto portare il vantaggio. Purtroppo ancora troppo lento e timido sotto rete, se vuole giocare la in mezzo deve prendersi qualche responsabilità in più… TIMIDO

CARLETTO “ RINGHIO “ = 6, corre ovunque come al solito e combatte come non mai, però non è ancora lui, lo si vede a sprazzi. Lui ha bisogno di gioco corale per esprimersi e questa squadra, praticamente nuova, non lo sto aiutando.
Scommetto personalmente che dalla prossima farà il salto di qualità di cui la squadra ha bisogno… IN ATTESA DELLA SUA VENUTA…..

LUCA “TERRA SARDA” = 6, gol bellissimo però si perde troppo spesso in campo dimenticando di essere l’esterno di fascia. È molto che non gioca con gli ZTT e questo gli da un scusa per ripresentarsi in migliori condizioni alla prossima partita, lui non può, lui DEVE dare di più…LO PRETENDIAMO TUTTI.

LINO “ BOMBERINO GALASSO “ = 6, corre ancora molto. però l’avversario è uno di quelli tosti che gli fa vedere pochi palloni, forse nei pochi in cui potrebbe fare veramente male non si fa trovare pronto. ASPETTIAMO I SUOI GOAL

DANI “ LA PRIMULA ROSSA “ = SV, troppo poco in campo per esprimersi, il vera “vittima” , se così possiamo dire, del turn over questa sera è proprio lui. Trova poco spazio e viene spostato di qua e di la senza mai trovare la sua reale posizione.
Speriamo che la prossima partita, spostato nel suo reale ruolo, l’attaccante, possa dimostrare IL SUO TALENTO

ROBY “ ZARATE “ = 5 , non ci siamo proprio, lui è formidabile in condizione, questa sera, complice la prima partita a 7, complice il mancato allenamento, presenta al campo la brutta copia della sua brutta copia.
È inutile scrivere altro, lui meglio degli altri sa cosa intendo, e sopratutto sa cosa vorrei da lui, QUALITA’ E GOAL…..e lui può dare entrambi….. IO CI CREDO