ZG Week C7 Over 40>> N.ro 6
02/12/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Con il rinvio a Gennaio di Ganaticos Over 40 e Scarsenal l’attenzione si è spostata ovviamente sullo scontro diretto tra Ignoranteam e Fc Bombonera, un match vinto dai padroni di casa per 7-5 per tre punti che definire importanti e fondamentali è riduttivo. La squadra di Cerullo grazie a questo successo sale al terzo posto scavalcando proprio gli avversari appena battuti con i Macellai Monzesi che si portano ad un solo punto dalla Fc Bombonera grazie al successo per 9-2 contro l’Atletico Na Volta.
Appare abbastanza inutile il pareggio tra Real Madrink e Villareal Olona, finita 3-3 per un punto a testa che sposta di poco la classifica di entrambe le squadre.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Gli Sparta Black Old mostrano i muscoli nello scontro diretto contro i Buccinasco Furie Rosse in una sfida conclusa con un netto e impressionante 6-1. Quattro goal di Crementi per sancire una supremazia apparsa netta in occasione di questa sfida, per una classifica che permette al team di Azzolina di centrare il sorpasso in vetta alla classifica.
Vittorie anche per Beata Ignoranza ed Herta Vernello rispettivamente contro Sleppa e Santagiulia; tre punti che permettono di proseguire la marcia verso la serie Gold ad entrambe le formazioni.
In coda si registra la prima vittoria dell’OSM Assago sul campo dell’Atletico San Martino per tre punti importanti firmati da Naso Marvasi, tripletta per lui.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro