å

News

 

ZG Week C7 Over 40>> N.ro 5

25/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Quinta vittoria in altrettante gare disputate per gli Scarsenal che volano sempre più in lato in classifica dominando la scena in attesa dello scontro diretto contro i Ganaticos over 40 in programma l’11 Gennaio. Gli Scarsenal vincono e convincono disputando un match autorevole contro i Macellai Monzesi, una formazione tutt’altro che facile da affrontare. Eppure gli Scarsenal in questo momento sembrano un team completo e imbattibile al pari dei Ganaticos Over 40 vincitori anche questa settimana contro i Villareal Olona in una sfida conclusa con il punteggio di 5-0.
Dietro alla coppia di testa mantengono il terzo posto la Fc Bombonera grazie al 3-2 con il quale il team arancionero ha superato il Real Madrink. Vittoria più complicata e sofferta del previsto per gli Ignoranteam che, in trasferta sul campo dell’Atletico Na Volta, porta a casa tre punti in seguito al 5-3 finale.

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Buccinasco Furie Rosse e Sparta Black Old proseguono la marcia quasi a braccetto in attesa dello scontro diretto di settimana prossima. Entrambe arriveranno al big match con tre punti in più in classifica e da imbattute.
Sale al terzo posto la Beata Ignoranza, ottima protagonista nella vittoria per 2-1 contro il Santagiulia per tre punti a dir poco fondamentali per il proseguo della stagione.
In coda prima vittoria per gli Sleppa sul campo dell’OSM Assago in una partita conclusa con il punteggio di 5-4 ottenuto grazie alle reti di Molesini, Montecalvo e Aita. Tre punti buoni per il morale in attesa di conferme da ottenere nelle prossime sfide in programma.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.