å

News

 

ZG Week C7 Over 40 >> N.ro 8

20/01/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Comincia a delinearsi con maggior concretezza lo scenario che porterà a decretare la suddivisione delle squadre nelle serie Gold-Silver e Bronze della seconda parte di stagione. Partiamo dalle certezze: Ganaticos Over 40 e Scarsenal ci saranno sicuramente e bisognerà solo comprendere con quanti punti di partenza (2 per la prima, 1 per la seconda).
La terza piazza al momento è occupata dai Macellai Monzesi che vincendo per 4-3 contro il Real Madrink sfruttano come meglio non si poteva il KO degli Ignoranteam ora a sei punti di distanza dalla terza forza del campionato. Difficile ipotizzare ad un crollo verticale dei Macellai Monzesi in cinque gare ma attenzione alle sorprese ed insidie di un girone mai scontato.
Il pareggio tra Villareal Olona ed Fc Bombonera è il classico risultato inutile per entrambe le squadre: i padroni di casa mancano il sorpasso sul Real Madrink e perdono un’occasione per avvicinarsi alla serie Silver, la Fc Bombonera galleggia in attesa della serie Silver perdendo contatto forse definitivamente con i Macellai Monzesi.


⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Anche in questo raggruppamento la lotta è dal terzo posto in già in virtù del dominio di Sparta Black Old e Buccinasco Furie Rosse.
Per il terzo posto invece la lotta è tra Herta Vernello e Beata Ignoranza con i primi che vincendo lo scontro diretto per 6-2 hanno centrato il sorpasso sugli avversari. Tra di loro c’è al momento un solo punto ed entrambe le squadre dovranno ancora giocare entrambe le partite contro il duo di testa.
Terza vittoria stagionale per il Santagiulia, vincitrice per 5-2 sull’Atletico San Martino, per un successo che rimette in pista il team di Tomasi in attesa della serie Silver che ridarà nuovi stimoli e vigore alla stagione dei gialloneri.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.