ZG Week C7 Over 40 >> N.ro 4
18/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Quattro indizi fanno una prova: gli Scarsenal vincendo anche contro gli Ignoranteam e confermandosi a punteggio pieno sono la squadra da battere per tutti. La partenza a razzo di Tesserin e compagni è la loro migliore performance di sempre e con 12 punti ottenuti in quattro gare la fiducia nei propri mezzi è aumentata così come la consapevolezza di poter puntare molto in alto. Per gli Ignoranteam al contrario l’avvio di campionato è stato decisamente blando rispetto agli standard a cui Cerullo e compagni hanno abituato; cinque punti in quattro gare non devono però eccessivamente allarmare per una squadra che da sempre ha alzato l’asticella solo nella fase del campionato che conta.
Grazie alla vittoria sul campo dei Real Madrink per 7-2 i Ganaticos Over 40 tengono le distanze dagli Scarsenal consevando il secondo posto con dieci punti ottenuti e la consueta conferma della forza e qualità del team di Puzzini.
Dietro il duo di testa il pareggio tra Macellai Monzesi e Villareal Olona ha compattato ulteriormente la classifica impendendo ad una delle due squadre i portarsi fino al terzo posto.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Prosegue la sinfonia dei Buccinasco Furie Rosse che, con quattro vittorie in altrettante gare disputate, al momento sembrano non avere avversari se non nei soliti Sparta Black Old, al momento a dieci punti grazie al successo settimanale per 4-2 contro gli Herta Vernello.
Dietro il duo testa ben quattro squadre in soli tre punti con la prima vittoria dell’Atletico San Martino, in casa contro gli Sleppa, ed il primo punto degli OSM Assago, eccellenti nel recuperare con un goal nel finale contro l’ottima Santagiulia, attuale terza forza del campionato.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro