ZG Week C7 Over 40 >> N.ro 3
11/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Spettacolare inizio di stagione degli Scarsenal che, in sole tre partite disputate, hanno realizzato la bellezza di 27 goal! Una partenza da record e da sogno per questa formazione che sembra essere diventata la squadra da battere. Gira tutto alla perfezione ed anche in occasione del successo contro la Fc Bombonera sono arrivati tre punti che permettono di mantenere la vetta in solitario in attesa del primo scontro diretto stagionale in programma la prossima settimana contro gli Ignoranteam, protagonisti loro volta del primo sudato successo stagionale contro i Villareal Olona.
Al secondo posto salgono in solitaria i Ganaticos Over 40, vincitori di un match molto importante e difficile contro i Macellai Monzesi. Per il team di Sorrentino arrivano tre punti al termine di un match dove gli avversari si mangiano le mani per le numerose occasioni da goal fallite, un regalo che ad un top team come i Ganaticos non bisogna mai fare.
Prima vittoria stagionale per il Real Madrink che superando l’Atletico Na Volta lascia la squadra di Limatola in fondo alla classifica con zero punti dopo tre gare disputate.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> A far notizia è però il pareggio a sorpresa dell’attuale capolista Sparta Black Old che, sul campo dei Beata Ignoranza, non è andata oltre al 2-2 in un match che ha premiato il team di casa in netta crescita ed ancora con zero sconfitte all’attivo.
Salgono al secondo posto sia Herta Vernello che Santagiulia, entrambe vincitrici nei rispettivi match contro Atletico San Martino e Sleppa. Al momento le prime cinque squadre del girone sono raccolte in soli due punti di differenza con i Buccinasco Furie Rosse che vincendo contro l’OSM Assago potrebbero rompere gli equilibri volando in vetta solitaria in classifica a nove punti.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro