å

News

 

ZG Week C7 Over 40 -1-

21/10/2023 -
⚽ Gruppo 1 ⚽

Vittoria da record per il Villareal Olona che surclassa l'Atletico Na Volta vincendo addirittura per 12-1 in un match letteralmente senza storia.
Avvio simile anche per gli Scarsenal che vincono per 7-1 contro il Real Madrink ancora in festa dopo la conquista a sorpresa della finale del 18^ Torneo d'Apertura.
Chiudono il trittico di vittorie larghe e convincenti i Ganaticos Over 40 che, nella nuova versione in questa categoria, non cambiano le vecchie abitudini che vogliono il team di Fusetti tra le squadre da battere.

L'unico pareggio della giornata è quello tra Macellai Monzesi e Ignoranteam, non a caso il big match della giornata tra due formazioni che potranno certamente puntare alla serie Gold.

⚽ Gruppo 2 ⚽

Tutto facile per le due armate Sparta Black Old e Buccinasco Furie Rosse, protagoniste entrambe di due successi praticamente mai in discussione. Troppo evidente e alta la differenza con gli avversari che avranno modo e tempo per misurarsi contro team di inferiore caratura e ambizione.

Vittoria per 5-3 degli Herta Vernello che vincono sul campo dell'Osm Assago in un match deciso dalle reti di Valori, tre goal per lui, Achilli e Gueli.

L'unico pareggio della giornata è quello tra Beata Ignoranza e Atletico San Martino che si sono divise la posta in palio al termine di un match giocato a ritmi blandi in attesa della miglior condizione fisica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.