å

News

 

ZG Week C7 Over 35>> N.ro 5

25/11/2023 - La LM Idraulica centra la sorpresa della settimana riuscendo a superare la capolista Dezo che, prima della sfida del 22 novembre, era ancora a punteggio pieno. L’impresa della LM Idraulica assume per questo una dimensione ancor maggiore rendendo la classifica del girone ricca di spunti interessanti.
Gli Spera Ebbasta ringraziano la LM e approfittano al meglio della caduta dei Dezo per riportarsi a soli due punti di distanza grazie al successo prezioso sul campo dello Sparta Baroni, formazione protagonista di una partenza negativa con un solo punto ottenuto in cinque gare disputate.

Muovono la classifica centrando i primi tre punti stagionali IBrera, bravi ne sorprendere sul campo di casa i Ro&Di in un match concluso con il punteggio di 3-2 in favore degli ospiti.

In seguito al rinvio a Gennaio della sfida Ganaticos-Il Golosone la classifica è sempre più di difficile lettura con alcune squadre che, avendo due partite in meno disputate, risultano al momento in una posizione di classifica provvisoria.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.