å

News

 

ZG Week C7 Over 35 >> N.ro 8

20/01/2024 - Niente da fare nemmeno la LM Idraulica, finita con l’incassare la quarta sconfitta stagionale per mano della capolista Ganaticos, al momento autentica dominatrice della stagione Over 35. Anche questa settimana arrivano tre punti per gli arancio-neri grazie ad una prestazione che conferma soprattutto la straordinaria solidità difensiva di questa formazione. Ad oggi non c’è davvero partita nemmeno per le due principali inseguitrici Ro & Di e Dezo. I primi hanno vinto per 7-3 contro gli Spera Ebbasta dopo aver digerito a malincuore l’eliminazione per differenza reti dalla coppa di Natale. Ritornati in campionato i Ro&Di hanno ottenuto tre punti fondamentali per mantenere la seconda posizione con un distacco però di ben sei punti dalla capolista.
Dietro di loro salgono anche i Dezo, vincitori per 5-3 sul campo dell’Ottobre Rosso. La squadra di Martinotti ha come obiettivo il raggiungimento dei play off dove la qualità della rosa, spesso scostante in campionato, potrà tentare un decisivo cambio di marcia per la conquista del titolo.
Vittoria straripante del Golosone capace addirittura di superare per 13-2 i Brera in un match che definire dominato è poco. Per il Golosone questi tre punti significano anche quarto posto, l’ultimo valido per qualificarsi ai play off.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.