å

News

 

ZG Week C7 Over 35 >> N.ro 10

02/02/2024 - Nove partite e nove vittorie, cinquantuno goal fatti e solo diciassette subiti: i Ganaticos in versione over 35 macinano record e quest’anno più che mai vogliono tornare a vincere il campionato che manca dal 2020-21. I numeri e le prestazioni ci sono gli avversari forse.
I Ro&Di sembrano la squadra più accreditata per potersela giocare fino in fondo ed il successo per 3-1 sul campo della LM Idraulica rappresenta una vittoria fondamentale per allungare in classifica per un consolidamento del secondo posto.

Grazie ai successi su Brera e Spera Ebbasta mantengono il passo anche Dezo e Golosone per una classifica che sembra fornire chiare indicazioni sulle prime quattro forze del campionato in grado di qualificarsi ai play off.
Al momento solo LM Idraulica sembra poter tornare in corsa con qualche flebile speranza per gli Sparta Baroni; per loro sarà già decisiva la prossima settimana con il match contro il Golosone dove vincere potrebbe rappresentare la svolta della stagione di Drammis e compagni.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.