ZG Week C7 Open>> N.ro 9
28/01/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Panty Empire e Stone Island allungano in attesa del super big match in programma il prossimo 1 Febbraio; una sfida che si preannuncia stellare.
Entrambe le squadre si sono confermate in due match che avevano sulla carta coefficienti di difficoltà differenti. I Panty Empire erano quasi obbligati dai pronostici ai tre punti contro la Lava Fc, attualmente ultima forza del campionato; un successo che è arrivato non senza però patemi d’animo come dimostra il finale di 5-4. Diverso invece l’impegno degli Stone Island che hanno superato la terza forza del campionato Calciocavallo, al termine di un match molto bello ed interessante dove i molisani non sono certo usciti ridimensionati dalla sconfitta.
Non può che far notizia la rotonda vittoria dell’Accademia dei Bastoni per 5-0 sul Salento in un match che rilancia le quotazione dei padroni di casa al pari di quelle degli Spartani, ottimi protagonisti nel successo contro i Fotogenici. A completare il tris di vittorie di squadre che erano nella seconda parte della classifica c’ha pensato lo Squarta Praga con tre punti di capitale importanza sui Real Warriors Milano.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Nuovo anno e nuovo ribaltone in vetta nel girone più equilibrato ed indecifrabile dell’intero campionato. La Sc United cede la vetta della classifica dopo aver pareggiato per 3-3 contro un’ottima New Blacks Milano per una parziale battuta d’arresto che viene sfruttata al meglio da Calcio Campagne e Idrotag. I primi hanno vinto e convinto contro i L&L Leisure and Luxury in una partita vinta per 3-1 che porta a sei vittorie consecutive la striscia aperta dei Calcio Campagne.
Vittoria anche per l’Idrotag fresca vincitrice della Coppa Natale, per loro tre punti di misura contro il fanalino di coda Shatar Pub; una vittoria importante per tre punti fondamentali.
Si riavvicinano alla vetta i Temptation Haaland ora a due punti dal duo di testa e ad uno solo dalla Sc United grazie al successo per 2-1 sui Barona Rangers.
Vittoria netta per 11-0 dell’Atletico al Bar che torna a respirare l’aria dei play off preliminari facoltativi che coinvolgeranno per il gruppo 2 la 4^ e 5^ forza del girone. Grazie a questo successo l’Atletico al Bar è ora al quinto posto in coabitazione con i New Blacks Milano.
- - - - -
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Anno nuovo conferme vecchie con As Sangiulianese ed Al Bar ancora vincitrici nei rispettivi match in un girone che potrà vedere riaccendere la lotta ai play off solo in caso di vittoria degli Scarsenal contro l’Al Bar Fc nel match della prossima settimana. Attualmente tra la seconda e la terza in classifica ci sono cinque punti ed un ipotetico successo dei padroni di casa farebbe tornare viva questa volata. In caso contrario rimarrà aperta la corsa per 3^-4^ posto validi per i play off preliminari facoltativi con quattro squadre in sei punti in uno scenario particolarmente difficile da leggere e prevedere.
- - - - -
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Nessuna sorpresa con la ripresa del campionato che sostanzialmente riprende da dove l’avevamo lasciato. Il Biassono Fc batte per 5-2 i Santi e paradiso in trasferta e conferma i cinque punti di vantaggio sul Porto Sicuro, vincitore a sua volta per 6-2 contro i Ruttosport.
Successo netto anche per i Bim Bum Bam con un rotondo 9-1 sulla Fc Bravi Voi in un match mai in discussione. Dietro di loro a quattro punti di distanza si conferma la Sobrietà Fc che però ormai sembra troppo distaccata con cinque punti da recuperare per poter pensare di rientrare nella lotta per il secondo posto.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro