ZG Week C7 Open>> N.ro 6
02/12/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Panty Empire e Stone Island arrivano alla quinta vittoria consecutiva per un filotto che sembra non volersi certo interrompere nel breve periodo. Le vittorie ottenute questa mattina confermano la forza di entrambe le squadre con i Panty Empire in grande spolvero in occasione della vittoria per 9-1 contro i Fotogenici, un successo di proporzioni decisamente ampie in rapporto alla qualità del girone.
Dietro di loro a soli due punti salgano i Calciocavallo, vincitori per 7-5 sul campo degli Spartani, in una giornata che ha creato una piccola frattura tra le prime tre della classifica con quattro punti tra la terza e la quarta. Il Salento Fc vincendo per 3-2 sul campo del Real Warriors Milano aggancia a nove punti i Fotogenici approfittando anche della mezza battuta d’arresto dello Squarta Praga sul campo dei Lava Fc, formazione che sembra in netta ripresa dopo l’inizio negativo.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Cinque squadre in due punti dopo sei giornate: possibile chiedere di meglio? Il clima nel gruppo 2 è letteralmente elettrizzante con un’alternanza di risultati a sorpresa e conferme che stanno rendendo il girone semplicemente fantastico. Questa settimana il nuovo duo di testa è composto dai Temptation Haaland e dagli SC United. I primi hanno vinto partendo con i favori del pronostico contro i L&L Leisure and Luxury mentre il peso specifico della vittoria della Sc United contro gli Idrotag è decisamente maggiore. Il successo nello scontro diretto permette al team di casa di arrivare in vetta alla classifica confermando come la Sc United sia pronta per lottare per grandi obiettivi.
Salgono a 12 punti i Calcio Campagne che proseguono al striscia positiva dopo aver perso le prime due gare stagionali tutto sembra cambiato ora.
Salgono a 11 punti grazie al successo di misura per 3-2 sui Thc i New Blacks Milano che vincono di fatto un match molto importante per rimanere attaccati al treno di testa allungando proprio sugli avversari appena battuti.
Nella seconda parte della classifica la seconda vittoria stagionale dei Barona Rangers permette ai ragazzi di Radice di agganciare i Thc.
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Appare ormai ufficiale come l’As Sangiulianese 1936 abbia giocato un po’ a nascondino chiedendo di partecipare alla serie minore del nostro campionato; la sesta vittoria per 13-2 contro lo Stormo conferma la superiorità di questa squadra destinata a vincere il girone a mani basse per una stagione che forse poteva essere più divertente anche per loro se giocata nel girone 2.
Quinta vittoria dei ragazzi dell’Al Bar Fc, vincitori per 7-4 contro l’Uc Bellinzona in una sfida che permette di mantenere i cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici in un girone dove ai play off finali andranno le prime due mentre a quelli preliminari e facoltativi la terza e la quarta in classifica.
Grazie ai successi contro Sporco Mondo e Asi Mein, salgono a dieci punti Scarsenal ed Fc Qaudro in lotta per i play off preliminari in una bagarre a tre che certamente sarà appassionante fino alla fine del campionato.
Seconda vittoria preziosa per la Vecchia Guardia, ottima protagonista nel successo per 6-4 contro il Lokomotiv Ortomercato.
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Grazie al successo nello scontro diretto allunga il Biassono Fc che, vincendo per 6-4 contro i Bim Bum Bam, ha ora quattro punti di vantaggio sugli avversari per quella che è di fatto una fuga vera e propria.
Approfittano al meglio del KO dei Bim Bum Bam i ragazzi del Porto Sicuro, vincitori per 5-4 sul campo del Real Levante in un match deciso dalle reti di Suripino, Bartino, Grimaldi e Gutto.
Salgono al quarto posto Tikbom e Sobrietà, rispettivamente contro Fc Bravi Voi e Ruttosport per due vittorie che fanno rimanere attaccate al treno di testa entrambe le formazioni.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro