å

News

 

ZG Week C7 Open>> N.ro 5

25/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Dopo la sconfitta all’esordio arriva la quarta vittoria consecutiva per i Panty Empire che ormai hanno preso ampiamente confidenza con la massima serie vincendo anche sul campo dei Salento in una sfida conclusa con il punteggio di 5-1. La vetta della classifica in coabitazione con la solita Stone Island è un grande risultato non certo dettato dal caso o dalla fortuna.
Dietro al duo di testa perdono due punti i Calciocavallo, bloccati in casa dal Real Warriors Milano in una partita conclusa sul 4-4. Un punto a testa buono per la classifica di entrambe le squadre con la squadra di Sommella che ha confermato come non abbia timori reverenziali di sorta.
La seconda vittoria stagionale degli Spartani contro l’Accademia dei Bastoni permette ai padroni di casa di agganciare proprio il Real Warriors Milano a quota sette punti mentre la vittoria dei Lava sarebbe anche stata una delle principali notizie della settimana se non fosse stata viziata dall’aver schierato lo squalificato Zanni, un punteggio che inevitabilmente sarà ribaltato dal giudice sportivo nel comunicato ufficiale di Lunedi.


⚽ Gruppo 2 ⚽ >> E’ probabilmente il girone più equilibrato e di difficile lettura con gli Idrotag attualmente in testa alla classifica grazie alla conferma ottenuta in casa contro l’Atletico al Bar. Un successo prezioso per 2-0 per mantenere intatte le distanze da Temptation Haaland ed Sc United vincitori a loro volta contro rispettivamente Shatar Pub e L&L Leisure and Luxury.
Attenzione all’ascesa dei Calcio Campagne che, dopo una falsa partenza, sembrano aver trovato equilibri e dinamiche di squadra come dimostrato nel successo per 3-2 contro la New Blacks Milano. Ancora tre punti per salire a nove totali a sole tre lunghezze dagli Idrotag.
Seconda vittoria stagionale per la THC sul campo dei Barona Rangers per un successo con una rete di scarto che rilancia il giovane team di zona Famagosta.


⚽ Gruppo 3 ⚽ >> L’AS Sangiulianese 1936 mette il turbo e vola in classifica superando per 8-4 l’Al Bar Fc nello scontro diretto al vertice che doveva dire qualcosa in più sulle dinamiche di classifica del raggruppamento.
Si riavvicinano alla seconda posizione gli Asi Mein, vincitori per 2-1 sul campo dello Sporco Mondo, ed ora a soli due punti dalla seconda posizione in classifica.
Vittoria anche per gli Scarsenal sul campo della Vecchia Guardia per tre punti che permettono al team biancorosso di agganciare al quarto posto la Fc Quadro, sconfitta a sua volta dallo Stormo.
Con il secondo successo sul campo dell’Uc Bellinzona arrivano in un sol colpo addirittura al sesto posto la Lokomotiv Ortomercato.

⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Biassono Fc e Bim Bum Bam vincono e finiscono l’allungare in classifica in un girone che ora li vede nettamente favoriti in ottica play off. I due successi senza incassare reti sono la dimostrazione di qualità e forza da parte di entrambe le formazioni, sempre più padrone del proprio destino.
Parziale battuta d’arresto per i Porto Sicuro fermati sul 3-3 dai Santi e paradiso mentre si registra la prima preziosa vittoria per i Pressing, con tre punti a sorpresa ottenuti contro la Sobrietà Fc.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.