ZG Week C7 Open>> N.ro 4
18/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> I Panty Empire centrano la prima grande impresa della loro stagione in occasione della sfida contro i Calciocavallo, capolista in solitario prima della sfida di Giovedi. Dopo aver perso a sorpresa al debutto i Panty Empire hanno inanellato una serie aperta di tre vittorie consecutive che permettono al team di Peschiera Borromeo di agganciare in vetta proprio i Calciocavallo in coabitazione con la solita Stone Island. Il doppio salto di categoria effettuato dai Panty Empire sembra aver rafforzato e reso ancor più consapevole questa formazione.
Dietro il trio di testa sono ben quattro le squadre a tre punti di distanza, per una classifica compatta e imprevedibile come da tradizione della massima serie. Real Warriors, Salento e Fotogenici vincendo le rispettive gare hanno infatti agganciato lo Squarta Praga mentre in coda alla classifica si registra la terza sconfitta su tre gare disputate per i Lava Fc.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Anche in questo girone regna l’equilibrio totale con cinque squadre racchiuse in tre punti e nessuna formazione che al momento ha dimostrato qualità nettamente superiori rispetto alle avversarie. L’attuale capolista è l’Idrotag, vincitrice sul campo dei Thc con il punteggio di 2-1 ottenuto grazie alle reti di Herri e Marra. Tre punti quantomai preziosi in una settimana dove sia i New Blacks Milano che i Temptation Halland hanno avuto due battute d’arresto; i primi pareggiando contro i Barona Rangers, i secondi finendo addirittura KO per mano di una brillante e rinata versione dei Calcio Campagne.
Prima vittoria stagionale per l’Atletico al Bar che, dopo tre pareggi nelle prime tre gare, superando i L&L Leisure and Luxury torna in corsa per un posto nei play off.
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> E’ già fuga di Al Bar Fc e As Sangiulianese protagoniste di un avvio perfetto e dominante in attesa dello scontro diretto in programma il prossimo 23 Novembre. Due squadre che al momento sembrano di un’altra categoria rispetto alle avversarie per una dinamica di classifica che potrebbe veder consolidare la loro leadership nei prossimi turni.
Dietro di loro la vittoria degli Asi Mein sullo Stormo permette ai padroni di casa di agganciare la Fc Quadro mentre gli Scarsenal e Vecchia Guardia ottengono la prima vittoria stagionale dopo aver ottenuto un solo punto in classifica nei primi tre turni di campionato.
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> La notizia della settimana è la parziale battuta d’arresto della capolista Biassono Fc sul campo dei Tikbom, in una sfida conclusa con il punteggio di 4-4. Un punto a testa che permette alle inseguitrici di compattare la classifica anche se ad approfittarsene totalmente sono stati solo i ragazzi del Bim Bum Bam, vincitori per 4-2 sui Pressing. I Porto Sicuro perdendo sul campo dei Sobrietà hanno mancato l’aggancio alla vetta mentre il Real Levante vincendo contro i Porto Sicuro ha compattato ulteriormente la classifica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro