ZG Week C7 Open>> N.ro 15
23/03/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Con le rispettive vittorie Stone Island e Calciocavallo sarà grande spettacolo lunedi prossimo l’appuntamento al La Spezia in occasione dello scontro diretto che, con tutta probabilità, sarà decisivo per l’assegnazione del primo posto nel girone 1.
Nel frattempo il girone ha una nuova quarta classificata, i Fotogenici Fc che, vincendo in trasferta sul campo del Real Warriors Milano, hanno centrato il sorpasso sullo Squarta Praga. La prossima settimana lo scontro diretto con gli Spartani sarà l’ultima chiamata per quest’ultimi per l’accesso ai play off diretti in una volata che li vedrà impegnati anche l’ultima giornata in uno scontro diretto finale con lo Squarta Praga.
Al netto di questi dati il Salento potrebbe tornare in corsa per i play-in facoltativi; per farlo sarà necessario vincere la prossima settimana contro l’Accademia dei Bastoni.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> I Calcio Campagne sono pronti per festeggiare il trionfo nel girone con un primo posto praticamente certo che fa spostare l’attenzione del girone alla lotta per le rimanenti posizioni utili per i play off. I Temptation Haaland battendo anche l’Idrotag proseguono la striscia positiva ed ora tornano addirittura a sperare nella qualificazione diretta come terza della classe: difficile ma non del tutto impossibile.
Ciò che è certo è che nei play-in i Temptation Haaland ci saranno; rimane aperto lo slot del quinto posto attualmente occupato dalla Sc United tallonati dai Barona Rangers e New Blacks Milano.
- - - - -
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Tutto deciso nel gruppo 3 con Fc Quadro e Scarsenal qualificati ai play-in con largo anticipo e con il duo di testa ormai da tempo con testa e gambe ai play off.
Salgono al sesto posto i ragazzi della Lokomotiv Ortomercato grazie all’ottima prestazione contro lo Sporco Mondo in una sfida conclusa con il punteggio di 7-4 in loro favore.
- - - - -
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> A due settimane dalla fine i Bim Bum Bam intravedono il traguardo dei play off e con loro sembrano molto vicini all’obiettivo anche i ragazzi del Biassono Fc, distaccati di tre punti dalla vetta ma con anche un vantaggio prezioso di due punti sulla terza forza del campionato Porto Sicuro. Attenzione però all’ultima giornata dove sarà in programma lo scontro diretto tra Poro Sicuro e Biassono Fc: presentarsi con due punti di vantaggio permetterà di avere due risultati su tre a disposizione che però potrebbero non bastare per vivere una serata tranquilla e vincente.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro